Hai cambiato idea sui prodotti acquistati? Nessun problema: hai a disposizione 14 giorni di tempo dalla data di consegna per comunicarci la tua volontà di rendere i prodotti acquistati. Qualora succedesse che l’articolo arrivi difettato o danneggiato potrai renderlo. Contattaci al nostro servizio clienti chiamando il numero +39 349 462 7634 oppure scrivici a info@keyhome.eu. Sono esclusi dal D. Lgs. 206/05 i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.

MODALITÀ PER RENDERE I PRODOTTI:

Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:

• Utilizza la stessa scatola di cartone nella quale hai ricevuto l’ordine. Se non fosse possibile, utilizza una scatola altrettanto sicura.

• Gli articoli resi dovranno essere nelle condizioni originali, ben confezionati e imballati.

• Ti sarà inviata una mail in cui sarà allegata la distinta con i dettagli per il reso da applicare al collo.

COME RICHIEDERE UN RESO

Per richiedere un reso, segui questi semplici passi:

Puoi richiedere un reso inviando una mail all’indirizzo info@keyhome.eu segnalando il tuo numero di ordine, gli articoli che desideri rendere ed il motivo della restituzione.

Prima di procedere con le fasi successive, attendi la nostra mail di autorizzazione al reso.

RIMBORSO

Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine.

La procedura di rimborso comincerà non appena la merce sarà stata ispezionata nei nostri magazzini o dai nostri addetti, e la somma da rimborsare verrà emessa entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.