Cosa comporta l’iscrizione alla newsletter?

Iscriverti alla nostra newsletter è un servizio gratuito e non comporta nessun obbligo di acquisto. Sarai così sempre aggiornato sui nuovi prodotti Keyhome Store, eventuali promozioni e avrai consigli su come decorare la tua casa.

Trattamento dei dati personali

Keyhome Store tiene alla sicurezza dei tuoi dati personali e ti assicura che verranno trattati rispettando i requisiti di cui al D. Lgs. 196/03. Per ulteriori informazioni vai all’area Privacy e Cookies.

Ci sono sconti?

Sì, iscrivendoti alla newsletter, Keyhome Store regala un buono sconto del 10% da utilizzare sulla tua prossima spesa di almeno € 100.

Quali sono i metodi di pagamento che accettiamo?

Puoi pagare con:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di credito Stripe (Visa, Mastercard, Maestro, American Express)

Posso chiedere la fattura?

Sì, per chiedere l’emissione della fattura inviaci la richiesta per mail all’indirizzo info@keyhome.eu dove provvederemo in breve tempo ad inviartela.

C’è un’assistenza sui prodotti?

Sì, se hai dubbi o hai bisogno di assistenza puoi contattarci al servizio clienti al numero +39 349 462 7634 oppure inviaci una mail all’indirizzo info@keyhome.eu. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Come faccio a fare il reso?

Keyhome si impegna ad imballare ogni articolo nel modo più consono perché la merce arrivi a destinazione integra. Qualora succedesse che l’articolo arrivi difettato o danneggiato potrai renderlo. Contattaci al nostro servizio clienti chiamando il numero +39 349 462 7634 oppure scrivici a info@keyhome.eu entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Gli articoli resi dovranno essere nelle condizioni originali, ben confezionati e imballati. Per la riconsegna utilizza la stessa scatola di cartone nella quale hai ricevuto l’ordine. Se non fosse possibile, utilizza una scatola altrettanto sicura. Potremmo sostituirlo con lo stesso articolo, se presente a magazzino, oppure puoi scegliere il rimborso. Nel caso desiderassi la sostituzione dell’articolo provvederemo ad organizzare il ritiro con un nostro corriere e ti daremo tutte le informazioni per procedere al reso.

La professionalità di Keyhome

Dedichiamo molta attenzione alle tue esigenze e garantiamo l’affidabilità e la serietà sia in fase di acquisto che di assistenza. La merce viene spedita entro 2/3 giorni dal momento dell’ordine e ci impegnamo a rispettare i tempi di consegna stimati. Se sfortunatamente accadessero degli imprevisti da noi non causati, ti avviseremo immediatamente tramite il nostro servizio clienti.